Cloud

Il Cloud è una tecnologia che permette di memorizzare dati e programmi attraverso un’architettura distribuita in funzione delle esigenze dei siti e delle applicazioni.

Alta disponibilità (HA): struttura sempre attiva

Il Cloud non viene mai spento e assicura prestazioni costanti. In caso di problemi o malfunzionamento si attivano procedure automatizzate che permettono la migrazione a caldo, assicurando il ripristino dei dati e la normale attività del Cloud.

Costi e performance

Il costo del servizio è definito sulle performance e sulle risorse chieste. Questo significa che paghi solo quello che effettivamente usi in termini di risorse (spazio su disco, RAM, CPU).

Risorse scalabili per una gestione elastica

Attraverso procedure automatizzate i nostri Cloud attivano scaling e provisioning basati sulle performance, in modo da concedere le giuste risorse per soddisfare le richieste degli applicativi.

Mettiti comodo, al Cloud ci pensiamo noi

Mettiamo a tua disposizione un esperto per la gestione e il monitoraggio delle risorse cloud. Tu ti occupi di vendere e noi delle esigenze sistemistiche del tuo business come backup, snapshots e regole di firewalling.

Vuoi sapere cosa possiamo fare per il tuo business?

adminCloud