Instashopping: modulo social shopping per Instagram e Magento

Nessun commento

Instashopping è il modulo per Magento che ti permette di vendere grazie ai tuoi Instagrammer. Con Instashopping, infatti, puoi vendere i tuoi prodotti utilizzando le foto pubblicate dai tuoi fan su Instagram. Il modulo per Magento ti permette di utilizzare al meglio la potenza dei tuoi evangelist sul terzo social network più utilizzato al mondo.

>>> Scopri come fare per attivare subito il tuo social commerce <<<

Scegli le immagini, aggiungi i prodotti e pubblica

instashoppingUtilizzando le API di Instagram, il modulo permette di selezionare le immagini pubblicate sul social direttamente nel backend di Magento, attraverso gli hastag. La selezione di immagini può essere mostrata su una pagina dedicata sia all’interno del sito corporate, sia in quello degli affiliati. Utilizza al meglio la potenza social e trasforma il tuo profilo Instagram in uno strumento di vendita.

Instashopping permette di trasformare le immagini dei tuoi prodotti pubblicati su Instagram dai fan, in vere e proprie vetrine di e-commerce. Il social commerce dedicato ai tuoi prodotti può essere pronto in pochi passaggi e personalizzato in base alle tue esigenze.

Perchè usare Instagram

instagram 500 milioniInstagram è il terzo social network per numero di utenti attivi nel 2016, con ben 500 milioni di utenti unici mensili. Questi numeri lo collocano immediatamente alle spalle di Facebook e Twitter, con un pubblico composto sia da giovanissimi, sia da adulti.

Tra i ragazzi di età compresa tra i 13 e i 17 anni Instagram è indicato come il secondo social più utilizzato di sempre. Come detto, però, il social non è ad appannaggio solo dei più giovani: il 28% degli adulti che usano Internet afferma di avere un profilo Instagram.

Come funziona il modulo per Magento Instashopping

Instagram MagentoInstashopping è facile da utilizzare e molto intuitivo: scegli le immagini, imposti i prodotti correlati e il tuo social shop è pronto. Scopri come collegare il tuo sito Magento con Instagram e aumentare l’engagement delle foto dei tuoi prodotti. Instashopping ti permette di aumentare l’interazione con i tuoi fan, migliorare la tua presenza su Instagram e trasformare in un vero e proprio social commerce le pagine del tuo sito Magento.

>>> Scopri come fare per attivare subito il tuo social commerce <<<

adminInstashopping: modulo social shopping per Instagram e Magento

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *