Max Send – software di email marketing

Crea e spedisci newsletter, testa l’efficacia dei tuoi messaggi e analizza i dati.

E-mail marketing su misura

Il nostro software di email marketing è dotato di tutto quello che serve al tuo business per creare, spedire, tenere traccia ed ottenere benefici dall’invio di email a scopi commerciali (Email Marketing).
E non finisce qui! MaxSend comprende anche potenti strumenti per automatizzare le successive strategie di marketing e monitorare il tipo di interesse che gli utenti provano nei tuoi confronti.

Le funzionalità di Max Send

MaxSend è una piattaforma di email market che include tutto quello di cui hai bisogno per creare, spedire e tracciare email HTML commerciali, autorisponditori, sondaggi, eventi, contatti e tanto altro. MaxSend è una soluzione tecnologica all’avanguardia sviluppata da esperti di software marketing.

5 motivi per scegliere Max Send

  • Segui le traccie in automatico

    Spedisci messaggi “personalizzati” ad intervalli di tempo predefiniti. E’ come avere una forza di vendita dedicata 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.

  • Automatizza la gestione dei contatti

    con i trigger. Converti ogni traccia in opportunità attraverso la spedizione automatica di messaggi personalizzati a seconda delle email che un utente ha aperto, letto o i link che ha cliccato.

  • Crea il profilo di ogni tuo contatto

    con il log eventi. Ogni volta che un utente apre la tua mail, clicca un determinato link o effettua altre azioni, il sistema salva queste informazioni creando un profilo dettagliato dell’utente che ti permetterà di proporgli solamente quello a cui è realmente interessato.

  • Ottimizza il tuo Click-through rate

    con gli split test. Spedisci diverse varianti della tua email ad un campione dei tuoi contatti e lascia che il sistema invii ai contatti restanti la variante che ha registrato performance migliori.

  • Mantieni la lista dei tuoi contatti pulita ed aggiornata

    grazie al processo automatico dei bounce. Indirizzi email non validi possono essere rimossi automaticamente dal sistema sulla base di “intellligenti regole di rimbalzo” in modo che la tua lista mantenga un alto tasso di consegne effettuate con successo, fattore indispensabile per non venire considerati degli spammer.

  • Ottieni feedback ed ulteriori informazioni strategiche con i sondaggi

    Crea un sondaggio in pochi click e colpisci ogni contatto con le proposte per lui più interessanti.

Vuoi sapere cosa possiamo fare per il tuo business?

adminMax Send