Ottimizzazione delle Conversioni

Aumentiamo il numero di persone che raggiungono gli obiettivi impostati sul tuo sito. È molto più redditizio aumentare dell’1% il tasso di conversione del sito, piuttosto che aumentare il numero di visite.

Continuo miglioramento dell’esperienza dell’utente sul tuo sito

L’obiettivo finale è aumentare la percentuale dei visitatori che si trasformano in clienti o lead. Con la nostra consulenza valuteremo la User Experience e l’usabilità del sito nell’ottica di aiutarti a convertire le visite in fatturato.

La UX punta a far vivere l’esperienza più piacevole possibile all’utente che visita il tuo sito web.

L’usabilità, invece, ha l’obiettivo di capire se gli utenti riescono a completare i loro compiti e raggiungere gli obiettivi che abbiamo impostato sul sito.

Le emozioni e l’usabilità di un sito sono strettamente intrecciate: una scarsa usabilità, infatti, genera poca chiarezza, conduce ad errore e fa provare emozioni negative.

L’obiettivo finale è aumentare la percentuale dei visitatori che si trasformano in clienti o lead

adminOttimizzazione delle conversioni